PSICOMOTRICITÀ preventiva educativa

Cerchi un’occasione per muoverti e divertirti imparando a scoprire, conoscere e utilizzare il tuo corpo per raggiungere una crescita completa e positiva con l’obiettivo di “star bene” con te stesso e con gli altri? Ti aspetto alla Psicomotricità, un’esperienza per accrescere le proprie capacità attraverso l’espressione del corpo.

Perché scegliere la Psicomotricità? Per favorire ascolto, attenzione e concentrazione; per migliorare l’equilibrio del corpo e della mente, per superare le paure, per favorire la relazione con gli altri, per ritrovare un ambiente rassicurante e positivo e per rafforzare l’autostima. Per favorire un sano sviluppo psico-fisico.

  • Cosa offriamo? 3 cicli di 10 incontri organizzati in piccolo gruppo omogeneo per fasce d’età per favorire l’aspetto relazionale e lo sviluppo delle abilità sociali. Attività, giochi ed esperienze che stimolano la motricità, la cooperazione, l’accettazione di sé e degli altri, la fiducia in se stessi. Gli incontri hanno una durata di 50’. Sono possibili anche percorsi individuali.
  • Per chi? Gruppo 1: 2-4 anni, gruppo 2: 5-7 anni. 
  • Quando? Gruppo 1: lunedì dalle 15.45-16.35. Gruppo 2: il giovedì dalle 17.40 – 18.30. Individuali martedì, giovedì e/o venerdì su appuntamento.
  • Con chi? Francesca Riello – Psicomotricista
  • Dove? Presso gli spazi dell’Associazione Proposte Educative in via G.Marconi n.1 a Cornedo Vicentino
  • Costo: 130 euro (10 incontri + incontro finale di restituzione ai genitori).

N.B. Iscrizioni entro il 28 settembre e 14 gennaio via web via:

Iscrizioni Corsi e Laboratori

Al momento dell’iscrizione devono essere versati obbligatoriamente € 20,00 necessari per attivare la polizza assicurativa con la Tessera Soci. La tessera soci ha validità annuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.