Nuova sede di Campo Natura e Campo Avventura a Valdagno!

Inauguriamo la nuova sede, con arredi e strumenti inediti dedicati ai bambini. Ti aspettano Polly, Gaetano, Rinascente, Favorita, e altri amici della fattoria pronti ad accoglierti nei loro recinti. Il Poggio Miravalle ci ospita per esplorare bosco e ruscelli nelle fresche passeggiate, la mensa comunale servirà il pranzo presso i nostri locali e presso la scuola elementare Manzoni. Ci sono l’orto, il mini-zoo, il percorso sensoriale delle spezie, la vasca dei pesci, il bosco e addirittura una miniera con la ruspa per cercare le pepite preziose! Molte le attività con il Museo Civico e Canalette….Manchi solo tu!

QUANDO: Per il mese di Luglio organizziamo la terza sede di Campo Avventura e Campo Natura con le consuete attività di educazione in natura.

DOVE? Presso le Serre ristrutturate di via Carmini, nr.5 a Valdagno (dietro il monumento di Gaetano Marzotto) dove la famiglia Marzotto produceva e coltivava i fiori per i parchi della città.

PER CHI? Per i soci già iscritti ai nostri Campi 2021 con precedenza ai bambini/e residenti da Valdagno a Recoaro e a chi fosse favorito negli spostamenti per motivi gestionali (lavoro, ritiro figli). Massimo 25 posti fino ad esaurimento. Età consigliata: nati dal 2010 al 2014

COSA NON CAMBIA? Sia gli orari, che gli importi e anche gli educatori rimangono gli stessi. Chi ha già effettuato il pagamento riceverà al Campo la ricevuta, come di consueto. Rimane anche il nostro progetto di Campo improntato sull’Outdoor Education e l’educazione all’aria aperta, i colloqui con i genitori e lo scambio educativo di qualità.

COME ADERIRE? Scrivici una mail esplicitando la tua intenzione di cambiare sede entro e non oltre martedì 29/06/2021. Il nostro Staff resta a disposizione per eventuali domande e delucidazioni dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30

E PER SBIRCIARE UN PO’ …

E’ possibile visitare la Fattoria il 04 luglio dalle ore 10 alle ore 12 per conoscere gli spazi. Informazioni al nr. 3279442664 oppure 0445-226104 (dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30)

ATTENZIONE: l’open day previsto per domenica 4 luglio è rinviato per prevista pioggia. Organizzeremo a breve un altro momento per le famiglie. A presto!
Talpa e lo staff di Campo Avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.